Terminator, tempo scaduto? Il sequel sparito dal listino 2017...

La Paramount ha sostituito il film con Baywatch, che sarà nelle sale dal 19 maggio 2017

Il sequel di Terminator è a rischio: la Paramount, infatti, ha tolto il film dal listino delle pellicole in uscita nel 2017 facendo intendere che non si tratta di un semplice slittamento ma che potrebbe essere la chiusura definitiva verso il sesto dei film del ciclo di Terminator.

Inizialmente la data prevista era quella del 19 maggio 2017: ora, invece, si è stabilito che quello sarà il giorno in cui Baywatch sarà distribuito nelle sale, al posto di Terminator che nell'anno di riferimento, il 2017, non ha più una collocazione.

Motivi soprattutto di tipo economico: il quinto film della serie, Terminator Genisys, del 2015, ha incassato 440 milioni di dollari in tutto il mondo, di cui 89 negli States. Nonostante più volte i diretti interessati abbiano fatto intendere di non aver intenzione di mettere in un cassetto il progetto di un nuovo Terminator, è altresì evidente che il sesto film è a rischio.

Ad oggi non ci sono conferme né smentite, ma questo cambio di collocazione non fa che aumentare i rischi e potremmo non rivedere più il personaggio di Terminator al cinema nonostante sia stato più volte detto che la nuova trilogia, partita col quarto capitolo, sarebbe stata portata al termine.