Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 13 febbraio 2024.
Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Terra Amara, amatissima fiction di Mediaset. In questo nuovo appuntamento della soap opera turca vedremo che Vahap potrebbe incastrare Fikret, il quale potrebbe essere accusato di traffico di sostanze illecite. Betul vuole impossessarsi della prova posseduta dal fratello di Abdulkhadir, in modo da mettere i bastoni fra le ruole all'ex fidanzato. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 13 febbraio 2024.
Terra Amara, la puntata del 12 febbraio 2024
Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 12 febbraio 2024, vedremo che Sermin scatena un conflitto contro Zuleyha, mentre Colak, figura prominente di Cukurova, riacquista la libertà dopo un lungo periodo di diciotto anni di reclusione.
Animato da un profondo desiderio di vendetta nei confronti dei suoi avversari, si impegna a recuperare le sue proprietà. Tra questi, anche Demir in passato aveva preso possesso indebitamente alcune di esse. Tuttavia, la signora rifiuta di arrendersi alle pressioni, arrivando persino a minacciare azioni legali per difendere i suoi diritti.
Terra Amara, le anticipazioni del 13 febbraio 2024
Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 13 febbraio 2024, vedremo che, nonostante Abdulkadir la stia incoraggiando a lasciare Cukurova, Betul è fermamente intenzionata a rimanere.
Ha infatti scoperto che Vahap possiede una registrazione che potrebbe compromettere Fikret, con la quale potrebbe accusarlo di essere coinvolto nel traffico di sostanze illecite.
Betul sta - quindi - architettando un astuto piano per impossessarsi di tale prova. Nel frattempo, Lutfiye deve andare a Bursa, dopo aver appreso con profondo turbamento la notizia della tragica scomparsa di Kayhan, figlio del suo defunto consorte Muzaffer: il giovane è morto in un incidente stradale.