'Terrifier 2', il trailer del film horror definito 'profondamente inquietante' da Mike Flanagan

Il trailer di 'Terrifier 2', film horror diretto da Damien Leone che, di recente, è stato elogiato dal regista Mike Flanagan.

Anche se la stagione spettrale volge al termine, il clamore che circonda Terrifier 2 continua a imperversare. Dopo l'uscita della sua ultima serie Netflix The Midnight Club e l'annuncio dell'arrivo di The Fall of the House of Usher (La caduta della casa degli Usher), basata sulle opere di Edgar Allan Poe, la leggenda dell'horror moderno, Mike Flanagan, ha elogiato l'affascinante sequel di Damien Leone.

Terrifier 2: il trailer del film 

È stato pubblicato online il trailer di Terrifier 2, sequel del primo film diretto da Damien Leone. La pellicola dell'orrore ha avuto molto successo e ha fatto chiacchierare molto i fan del genere, nonché Mike Flanagan. Il regista - conosciuto per le sue serie e pellicole da brivido, ha elogiato molto il lavoro svolto dal collega. Ecco il trailer:

Lo sceneggiatore e regista di The Haunting of Hill House, Haunting of Bly Manor e Midnight Mass - nonché de La caduta della casa degli Usher che arriverà, a breve, su Netflix ha condiviso, su Twitter la sua opinione sul tanto discusso sequel di Terrifier. Conosciuto come una delle voci più influenti dell'horror contemporaneo, Flanagan ha fornito il suo punto di vista esperto sul film che annuncia il ritorno di Art the Clown.

L'elogio di Mike Flanagan

Il talentuoso regista e maestro della tensione - che ha anche diretto film come Hush - Il terrore del silenzio, Il gioco di Gerald e Doctor Sleep - ha concentrato la sua breve recensione sull'invenzione del film di un sottogenere elevato e sulla performance "fantastica" di Lauren LaVera nei panni della protagonista, Siena. Il post del cineasta:

Nel post su Twitter, il regista scrive: "Terrifier 2 è feroce. Molto ambizioso e profondamente inquietante. Gli effetti pratici FX sono da sballo. Lauren La Vera è davvero fantastica e Art the Clown è decisamente orribile. Sembra aver inventato un nuovo sottogenere: il MegaSlasher. Grande rispetto per tutti i soggetti coinvolti".