'Terrifier', svelata la data di inizio delle riprese del sequel horror

Ecco tutti i dettagli che il regista e sceneggiatore Damien Leone ha svelato in merito al sequel di 'Terrifier', film horror del 2018.

È stata svelata la data di inizio delle riprese del sequel di Terrifier, grande successo horror del 2018. Terrifier 2 si è assicurato un finanziamento preliminare e inizierà le riprese questo autunno. Nei prossimi giorni, verrà lanciata una campagna Indiegogo che offrirà ai fan alcuni vantaggi incredibili, inclusa l'opportunità di essere "uccisi" nel film dal cattivo di Terrifier, Art the Clown (interpretato da David Howard Thornton).

Terrifier 2: ad autunno le riprese del sequel horror

Lo sceneggiatore/regista di Terrifier 2Damien Leone, ha annunciato, tramite la pagina Facebook dedicata alla pellicola dell'orrore, l'inizio delle riprese. Ecco il post in cui annuncia tutte le novità sul progetto: 

Innanzitutto, il cineasta ringrazia i fan per l'attesa. 

Grazie mille per la vostra pazienza! Siamo entusiasti di annunciare finalmente che Terrifier 2 è stato finanziato e siamo pronti ad iniziare le riprese nell'autunno di quest'anno! 

La nostra compagnia di produzione Dark Age Cinema ne sta producendo un'altra pellicola, il che significa che i detenuti stanno ancora gestendo il manicomio.

Siamo senza catene e senza restrizioni, quindi state tranquilli, Terrifier 2 sarà senza scrupoli, senza esclusione di colpi, il sequel che speravate [...] non avete ancora visto nulla.

E parla del coinvolgimento dei fan nel progetto:

Ora, dal momento che il campo di applicazione di Terrifier 2 è 10 volte più grande dell'originale, possiamo ancora far leva sul tuo aiuto! Per fortuna, abbiamo ricevuto numerose richieste in occasione di convegni e sui social media per lanciare una campagna di crowdfunding per il sequel, quindi questo è il nostro obiettivo!

Nelle prossime settimane lanceremo una piccola campagna Indiegogo con la speranza di raccogliere alcuni fondi aggiuntivi tanto necessari.

[...] Se raggiungiamo il nostro obiettivo, il ricavato andrà verso la scena più grande e strabiliante della sceneggiatura che richiede una quantità, senza precedenti, di effetti speciali, extra e acrobazie.

Ora, anche se non posso rovinare i dettagli della scena, prova ad immaginare se Art the Clown fosse il responsabile del caos del ballo di Carrie! Con il tuo aiuto, possiamo davvero trasformare questa scena in un indimenticabile film horror.

Terrified 2, qualche accenno alla trama

Dal post di Damien Leone, possiamo apprendere qualche dettaglio della trama che caratterizzerà il sequel horror di Terrifier:

Dopo essere stato resuscitato da un'entità sinistra, Art the Clown ritorna nella contea di Miles, dove deve dare la caccia e distruggere una ragazza adolescente e suo fratello minore nella notte di Halloween. Prega che non ti intralci. 

Non ci resta che attendere ulteriori e macabri dettagli sulla storia del sequel.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/ComicBookNOW/status/1133549015511945216