Territory 8: l'inferno è sulla terra. Un thriller imperdibile, gratis e in streaming solo su PopcornTv

Un thriller ambientato in un futuro nemmeno troppo lontano: Territory 8 è un film imperdibile. Gratis e in streaming solo su PopcornTv

E se fosse l'umanità a causare la sua stessa distruzione? A inquinare e devastare i luoghi in cui vive danneggiandoli irremediabilmente? Tutto questo già succede quotidianamente, ma è portato alle sue estreme conseguenze in Territory 8, thriller imperdibile, inedito in Italia, che solo PopcornTv vi offre in streaming legale e gratuito!

Territory 8 è ambientato in un futuro non troppo lontano, dove una zona di quarantena otto miglia nel deserto del Nevada, nota come Territorio 8, è il sito di un grande disastro causato dall'uomo. Poco dopo l'esplosione di un'arma chimica che ha contaminato la zona, due scienziati, ognuno con i propri obiettivi, si trovano ad affrontare un piano per coprire questo sinistro avvenimento, e un gruppo di sopravvissuti ostili che stanno cercando di fuggire dalla zona di quarantena a ogni costo.

Nonostante Territory 8 sia un film a basso budjet la regista Kelly Schwarze riesce a trasmettere un senso di reale pericolo che ci accompagna per tutti gli 80 minuti del film. E anche il finale di questa pellicola, che ovviamente non vi spoileriamo e non vi anticipiamo, vi lascerà sorpresi, per la lontananza dai toni pessimistici che questo sottogenere è solito portare con sè fino alla fine.

Territory 8: in streaming, gratuito e legale, solo su PopcornTv per 80 minuti che vi terranno davvero incollati allo schermo!

Per vedere il film completo cliccate QUI

Buona visione!