The 13th Unit: inquietante horror claustrofobico, gratis solo su PopcornTv

Mistero e minacciose forze soprannaturali in The 13th Unit, film inedito e gratuito solo su PopcornTv

Claustrofobico. Inquietante. Spaventoso. È così che potremmo definire The 13th Unit, film inedito in Italia che PopcornTv vi offre in streaming, legale e gratuito.

«Il 5 agosto del 1937 la polizia di Chicago fece una scoperta raccapricciante. All'interno di un magazzino abbandonato trovarono i corpi mutilati di alcune persone che erano state accusate di un furto di antichi manufatti al Museo della Scienza e dell'Industria. Nonostante una lunga indagine, la polizia non riuscì a trovare nè gli assassini nè i manufatti. Alcuni testimoni dissero di aver visto un individuo malconcio e insanguinato andare via in stato di trance. Questa persona non fu mai più ritrovata. La mancanza di prove materiali disorientò gli investigatori, l'assassiono sembrava sparito nel nulla. Il caso è ancora irrisolto».

È da un mistero inquietante e pauroso che The 13th Unit prende le mosse, 76 anni dopo quel misterioso massacro. Sette sconosciuti sono intrappolati in un magazzino sottoterra, e lottano per sopravvivere mentre sono braccati da una bestia soprannaturale che risiede dentro l'unità 13...

Nel cast di The 13th Unit ci sono John Allen Phillips, Lance Aaron, Aidan Bristow, diretti dal regista Theophilus Lacey.

Potete vedere The 13th Unit è semplicissimo, non dovete far altro che cliccare QUI.