The Avengers: Infinity War, Spider-man non ci sarà

Delusione per i fan: l'Uomo Ragno non apparirà in The Avengers: Infinity War

The Avenger: Age of Ultron non è ancora arrivato nelle sale cinematografiche (clicca qui per vedere le scene del fil girate in Italia), che già si parla di The Avengers: Infinity War, previsto per il 2018.

Ma ne parlano, senza nascondere qualche traccia di delusione, i fan di Spider-man. L'Uomo Ragno, infatti, non dovrebbe prendere parte a The Avengers: Infinity War.

Insomma, una sorta di buco nell'acqua, se si pensa che del rilancio di Spider-Man si parla dall’uscita in sala del secondo capitolo del reboot della saga, Il potere di Electro del regista Marc Webb, andato ben al di sotto i risultati sperati.

Notizie non troppo confortanti sul destino di Spider-man, che si aggiungono ai rumours di qualche tempo fa, secondo i quali esisteva qualche dubbio sull'ingaggio di Andrew Garfield per The Amazing Spider-Man 3. Si era addirittura parlato di Logan Lerman (Percy Jackson e Noi Siamo Infinito) per sostituire Peter Parker, ma poi le voci di corridoio non hanno dato seguito a nessuna dichiarazione ufficiale.