The Babysitter, ecco il trailer del film horror di Netflix con Bella Thorne

Arriva in rete il trailer ufficiale di The Babysitter, commedia horror targata Netflix che parla di un bambino innamorato della sua babysitter alquanto satanica...

The Babysitter è la nuova horror comedy di Netflix. Proprio l'azienda di streaming online ne ha diffuso il trailer online. La piattaforma si sta espandendo sempre di piùà con produzioni, di volta in volta, accattivanti che catalizzano l'attenzione del pubblico. Ricorderete, che Netflix lanciò, quale contenuto esclusivo, House of Cards nel 2013, per poi arrivare a The Irishman di Martin Scorzese. Pare che la società non sbagli un colpo: scopriamo qualcosa in più su The Babysitter. 

Ther Babysitter, la trama del film Netflix

Questo film targato Netflix farò il suo debutto entro Halloween. La storia parla di un ragazzino di 12 anni che – come è capitato a molti – si innamora della sua bella babysitter. La giovane, però, non è così innocente come sembra e, infatti, decide di usare il bambino come sacrificio umano in un culto satanico. Netflix, dunque, si sta preparando a festeggiare questa ricorrenza, con The Babysitter che arriverà il 13 ottobre sulla piattaforma di streaming. Ad occuparsi della regia, Joseph McGinty Nichol, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Brian Duffield. Di seguito, vi mostriamo il trailer del film targato Netflix: 

Il cast

La pellicola è un film horror, con forti tratti comici: c'è del sangue, certamente, ma anche dei momenti più leggeri che la rendono, appunto, una commedia horror che, per come è presentata, strizza sicuramente l'occhio al genere splatter degli anni '80: nel film, infatti, è possibile ascoltare uno dei classici musicali di quel periodo, ossia Tainted Love dei Soft Cell. All'interno del cast di The Babysitter, troviamo i seguenti attori: Samara Weaving (Monster Trucks), Bella Thorne (The DUFF), Robbie Amell (The Flash), Andrew Bachelor (We Are Your Friends), Hana Mae Lee (Pitch Perfect) e Judah Lewis (Demolition). Non ci resta che attendere il 13 ottobre per guardare, comodamente distesi sul divano, questo nuovo lavoro del gigante dello streaming online. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/FansnStarss/