The Backpacker: un viaggio inquietante e terribile sulle orme di Deliverance. Gratis solo su PopcornTv

Film totalmente inedito in Italia, The Backpacker è in streaming gratuito e legale solo su PopcornTv. Pronti per il viaggio più inquietante della vostra vita?

Quanti di voi hanno sognato di viaggiare con solo uno zaino in spalla sulle strade deserte e affascinanti dell'Australia? Ebbene, The Backpacker vi dimostra che potrebbe essere una delle peggiori idee della vostra vita: per averne la prova definitiva basta vedere questo film – inedito in Italia – del 2011 e diretto da Dion Martin Boland in streaming completamente gratuito e legale solo su PopcornTv.

In The Backpacker il passato della vita del Sergente Ben Cross, di ritorno dall'Afghanistan, ritorna sotto le spoglie di una vendetta sadica e raccapricciante. Vincent Malek, un crudele killer senza scrupoli costringe Ben a partecipare al suo gioco mortale, e cacciato in un ambiente che non perdona l'ex militare deve sopravvivere con tutte le sue forze, e svelare la verità lungo il cammino.

A vedere The Backpacker viene in mente un altro film icona degli anni '70, Un tranquillo weekend di paura - Deliverance, candidato a tre premi Oscar tra cui Miglior film nel 1973 e a vari Golden Globe, con i mitici Jon Voight e Burt Reynolds. Il film raccontava di Gentry, Lewis Medlock, Bobby Trippe e Drew Ballinger, i quattro amici di Atlanta che decidono di fare uno strappo alla regola e passare un fine settimana nei boschi dei monti Appalachi, discendendo il fiume Cahulawassee in una zona che presto verrà inondata d'acqua per la costruzione di una diga. Alla fine della pellicola, però, rimarranno solo in tre con un terribile segreto: lo stesso fardello che porterà anche il Sergente Ben Cross in The Backpacker.

Non lasciatevi quindi sguggire l'occasione di vedere The Backpacker, un film forte, inquietante e che sicuramente riuscirà a coinvolgervi. Gratis e in streaming solo su PopcornTv. Per vedere il film completo cliccate QUI.