Nel film, diretto da Matt Reeves, vedremo la presenza di sei villain che daranno filo da torcere al Crociato di Gotham, interpretato da Robert Pattinson.
Il cavaliere oscuro di Robert Pattinson avrà il suo bel da fare nel film di Matt Reeves, The Batman, in quanto affronterà non uno o due o anche tre ma sei dei più pericolosi super criminali di Gotham City nella prossima trilogia. In precedenza, avevano capito che Pinguino e Catwoman dovevano essere i principali antagonisti: ad essi, però, si aggiungono altri quattro nomi.
The Batman di Matt Reeves: nel film 6 villain
Oltre a Enigmista e Due Facce, in The Batman possiamo confermare la presenza di altri due criminali coinvolti nella storia. In contrasto con le voci che indicavano Spaventapasseri e Bane, secondo quanto riportato dai principali siti americani, pare che il regista abbia scelto Firefly e Cappellaio Matto per completare il gruppo di cattivi.
Firefly/Garfield Lynns sarà un "maschio, dai 20 ai 30 anni" ed è descritto come "un piromane professionista" che "tenta di bruciare tutti i posti in cui non ha il privilegio di andare da orfano".
Cappellaio Matto/Jervis Tetch è un personaggio più anziano e, si dice, che sia tra "i 40 e i 50 anni". Secondo la versione tradizionale del cattivo, è "uno scienziato che inventa e usa dispositivi tecnologici per controllare e influenzare le menti delle sue vittime".
Per quanto riguarda gli altri nemici, gli attori di età compresa tra i 30 e i 40 anni sono presi in considerazione per interpretare Enigmista e Due Facce, Catwoman, invece, avrà tra i 20 e i 30 anni mentre Pinguino potrebbe essere tra 20-40 ma è descritto come un "basso, obeso. uomo dal naso lungo".
The Batman 2021: uscita
Per chiarire, questa informazione proviene da un primo documento di produzione e la formazione dei personaggi potrebbe sempre cambiare in itinere, con un criminale che viene eliminato o sostituito da un altro.
A partire da ora, però, questa è la sfilza dei ladri con cui il team di produzione sta portando avanti il progetto e, dobbiamo dire, è certamente impressionante.
Le riprese di The Batman - con protagonista Robert Pattinson - dovrebbero iniziare all'inizio del prossimo anno. Il film arriverà nei cinema a partire dal 25 giugno 2021.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/screenrant/status/1138820129360420864