La trilogia programmata di Matt Reeves sui film di Batman - che vedrà protagonista Robert Pattinson - potrebbe anche introdurre il personaggio di Robin.
Dopo l'annuncio del casting di Jeffrey Wright e Jonah Hill per The Batman di Matt Reeves che ha recentemente individuato Robert Pattinson come interprete del Crociato di Gotham, veniamo a conoscenza del fatto che il regista potrebbe realizzare una trilogia di film potenzialmente connessa alla pellicola che sarà sviluppata su Batgirl. Non solo: all'interno della storia, potrebbe fare il suo ingresso anche Robin.
The Batman di Matt Reeves: il film collegato a Batgirl?
Nel caso in cui ve lo aveste perso, la star di Westworld, Jeffrey Wright, interpreterà Jim Gordon in The Batman, mentre l'attore di Wolf of Wall Street', Jonah Hill, che interpreterà o Pinguino o L'Enigmista, non ci sono ancora notizie certe in merito.
Secondo quanto riporta Forbes pare che Matt Reeves stia mettendo in ballo un piano sperimentale che vede la realizzazione di una trilogia dei film di Batman che introdurrà tutta una serie di personaggi.
In precedenza, per The Batman si era molto chiacchierato sull'introduzione di almeno sei cattivi e quest'ultima notizia suggerisce che regista sia a caccia della sua Catwoman, di Due Facce e di qualunque altro ruolo che Jonah Hill non interpreterà.
Ancora più interessante, tuttavia, è il fatto che il film Batgirl precedentemente annunciato - lo stesso film dal quale Joss Whedon è uscito all'inizio di quest'anno - potrebbe legarsi a questo mondo immaginato da Reeves.
Batgirl è l'incarnazione dell'eroina di Barbara Gordon, il che significa che i primi passi di Babs nel diventare Batgirl potrebbero benissimo avere luogo in questa trilogia.
Nightwing, che fine ha fatto?
Il motivo principale per cui Warner Bros. ha deciso di mettere in attesa il suo film su Nightwing riguarda il fatto che Matt Reeves deve ancora decidere se e come vuole usare Dick Grayson nella sua trilogia di Batman.
Grayson, ovviamente, è il primo Robin, diventa Nightwin. The Batman è attualmente in produzione e dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche a partire dal mese di giugno 2021.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/ClubDCComicsESP/status/1178774840402219010?s=20