All'attrice protagonista della serie Netflix, 'Russian Doll' piacerebbe interpretare il Pinguino in The Batman o in un altro film della saga.
Matt Reeves sarà sulla sedia da regista di The Batman, che ha messo in piedi anche un cast interessante, che vede Robert Pattinson nei panni del Cavaliere Oscuro. Il film potrebbe essere diventare il più interessante del DCEU. Mentre tutto questo stava accadendo, l'attrice di Russian Doll, Natasha Lyonne, ha detto che le piacerebbe interpretare il Pinguino al posto di Colin Farrell. Warner Bros., potrebbe prendere in considerazione la sua richiesta?
The Batman: Natasha Lyonne vorrebbe interpretare Pinguino
I Gotham Awards sono stati consegnati ai vincitori durante la relativa cerimonia. Marriage Story ha trionfato, mentre Natasha Lyonne ha conquistato il secondo posto. Durante il suo discorso alla cerimonia di premiazione, l'attrice ha annunciato che vorrebbe intepretare il personaggio del Pinguino in The Batman di Matt Reeves.
La Lyonne, però, lo avrebbe fatto a una condizione: "Tieni Danny DeVito nel film. Penso che reciteremmo bene insieme". Non sappiamo se questa richiesta di Natasha Lyonne, che ha interpretato il ruolo principale in Russian Doll, sarà presa in considerazione: sappiamo, però, che la serie targata Netflix è stata scelta da Time come una delle tre migliori show dell'anno.
In precedenza, il ruolo di Pinguino è stato interpretato dall'attore Danny DeVito. DeVito ha dichiarato - la scorsa settimana - che si aspettava con impazienza che Colin Farrell interpretasse questo ruolo.
The Batman sarà un film noir
Oltre alla presenza di Robert Pattinson nel ruolo principale, nel cast di The Batman ci sono anche Zoe Kravitz nel ruolo di Catwoman; Paul Dano nei panni dell'Enigmista, Jeffrey Wright nei panni di Jim Gordon, Andy Serkis nei panni di Alfred e John Turturro nei panni di Carmine Falcone.
In The Batman, Matt Reeves ha annunciato che avrebbe reso Bruce Wayne il miglior detective del mondo. Il regista, che ha intenzione di aggiungere un nuovo tassello sul famoso personaggi rispettando la linea con i fumetti, presenterà al suo pubblico un film noir.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/ComicBook/status/1201779603812962305?s=20