Secondo quanto riporta Deadline, Seth Rogen potrebbe interpretare Pinguino nel nuovo film sul Crociato di Gotham, diretto da Matt Reeves.
Deadline riporta che, con molta probabilità, sarà Seth Rogen a interpretare il ruolo del Pinguino nel prossimo film di Matt Reeves, che avrà come protatonista l'ex vampiro di Twilight, Robert Pattinson. Jonah Hill non farà parte del cast di The Batman - secondo il sito - per il quale l'attore è fuori dai giochi.
The Batman film: Seth Rogen interpreterà Pinguino?
Seth Rogen intepreterà Pinguino in The Batman? È ciò che riporta Deadline, anche se non ci sono state comunicazioni ufficiali in merito. Pare che la produzione abbia scelto l'attore che vede bene nei panni del villain di Gotham.
Seth Rogen non è estraneo ai progetti di supereroi/fumetti, poiché ha assunto il ruolo principale nel remake di The Green Hornet qualche tempo fa basato sulla serie televisiva di fumetti anni '60.
Sarebbe una scelta di casting interessante dal momento che non fa molte non commedie, a differenza di Jonah Hil che, sembra, non farà parte del nuovo film sul Crociato di Gotham.
The Batman di Matt Reeves: il cast
Finora il cast di The Batman è composto da Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne/Batman, Zoe Kravitz nei panni di Selina Kyle/Catwoman e Jeffrey Wright (Casino Royale, Westworld, No Time To Die) nei panni del commissario di polizia James Gordon.
La sceneggiatura è stata co-scritta da Matt Reeves e dallo sceneggiatore di Little Fish, Mattson Tomlin. Le riprese potrebbero iniziare la prossima entro la primavera o, al massimo, entro l'estate del 2020. È stato confermato da HN che la pellicola sarà girata, principalmente, nei Warner Bros. Studios di Leavesden a Watford, in Inghilterra.
Lo studio ha dato a The Batman una data di uscita il 25 giugno 2021. Non ci resta che attendere ulteriori notizie ufficiali sul film e sul coinvolgimento di altri attori nel cast.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/HNEsocial/status/1184710497628803073?s=20