The Batman, il commissario Gordon avrà un ruolo più incisivo

Secondo quanto rivelato da J.K. Simmons, il Commissario Gordon avrà più spazio all'interno della trama di The Batman. Ecco cosa ha rivelato l'attore a Collider.

J.K. Simmons, attore che interpreta il commissario Gordon nel DC Extended Universe, ha parlato dell'importanza attribuita al personaggio di questo universo Warner, in particolare nella Justice League e nel futuro delle altre pellicole in cui potrebbe comparire. Tra queste, certamente, The Batman. L'interprete, infatti, durante una recente intervista a Collider, ha riferito che il Commissario Gordon avrà più spazio all'interno della narrazione.

The Batman 2018, la trama darà più spazio al Commissario Gordon

In un'intervista con Collider, J.K. Simmons, l'attore che interpreta il Commissario Gordon, ha rivelato che il suo personaggio avrà più spazio nel film The Batman. Ecco le sue parole:  

Oh, sì! Presumendo che andremo avanti, e sarà così per come la vedo io, non vedo l’ora che accada. Si spera che sarà davvero divertente e che il personaggio si espanderà un po’, soprattutto nel film da solita di Batman. Ci sarà altro da fare. Credo che ora su quel progetto ci sia Matt Reeves,c he non ho ancora incontrato. Perciò, sarà un collaboratore completamente nuovo con cui incontrarsi e lavorare, si spera.

The Batman, Ben Affleck sarà nel film?

Un'altra domanda che può scaturire spontanea, ma per la quale non abbiamo ancora una risposta certa, è la seguente: chi interpreterà Batman? Oltre Ben Affleck, che ricopre il ruolo da diversi anni, pare che il favorito, almeno fino a questo momento, potrebbe essere Jake Gyllenhaal, anche se, in merto, non ci sono conferme ufficiali. Quello che pare sicuro è che vedremo, sul grande schermo, un nuovo Cavaliere Oscuro, anche perché il regista sta lavorando su una nuova sceneggiatura, pertanto, anche il cambio di attore potrebbe essere, del tutto, giustificato. Non ci resta che attendere ulteriori informazioni sulla pellicola, di cui, al momento, si sa davvero molto poco e che, si spera, possa recuperare, in termini di incassi, la tiepida accoglienza, invece, ricevuta dalla squadra della Justice League.