Il Pinguino potrebbe essere il villain del film The Batman di Matt Reeves

Secondo quanto rivelato da Justin Kroll di Variety, il cattivo di The Batman, diretto da Matt Reeves, potrebbe essere il Pinguino.

Secondo le informazioni trapelate in rete nelle ultime ore, potrebbe essere proprio il Pinguino il villain principale del film The Batman di Matt Reeves. Il DCEU è in uno stato strano al momento. Dopo Justice League, il mondo dei fumetti sembra muoversi in una direzione molto diversa. Aquaman arriverà entro quest'anno e si attende anche l'arrivo al cinema di Shazam e di Birds of Pre. E poi c'è The Batman.   

The Batman 2019, Pinguino sarà il villain?

Il film The Batman dedicato al crociato di Gotham ha avuto un percorso tortuoso, usando un eufemismo. Ben Affleck, che interpreta Batman - per ora - in un primo momento, avrebbe dovuto dirigere il film. Ma l'attore ha rinunciato alla poltrona da regista, perché la sceneggiatura non gli aggradava. Matt Reeves ha assunto la direzione e da allora ha lavorato al film. Justin Kroll di Variety ha rivelato via Twitter che il pinguino potrebbe essere il possibile cattivo del film. Kroll ha anche aggiunto che se il Pinguino non sarà il villain di questo film, potrebbe esserlo, invece, in Birds of Prey. Ecco il post di Kroll:

Kroll ha aggiunto: "Reeves sta ancora lavorando alla sceneggiatura, in modo che possa sempre cambiare, ma dei molteplici script di Birds of Prey presentati, uno ha il Pinguino come principale villain. Ad ogni modo, sembra che WB voglia lanciare questo personaggio nell'universo prima o poi ".

The Batman di Matt Reeves, chi interpreterà il Pinguino?

La domanda che ci si potrebbe porre, alla luce di tutto questo, è la seguente: chi interpreterà Pinguino? Josh Gad potrebbe interpretare tale ruolo, anche perché ha espresso parere favorevole in merito negli ultimi tempi. Sono solo supposizioni, magari Matt Reeves, infatti, potrebbe scegliere anche un altro attore. Poi c'è il problema di Deathstroke. Joe Manganiello è già stato scelto per il ruolo e Deathstroke ha avuto un cameo durante la sequenza post-credit di Justice League. Il piano è di avere ancora Deathstroke nel film, ciò significa che sta collaborando con il Pinguino? L'ultima volta che questo personaggio è apparso sul grande schermo è stato nel film di Tim Burton del 1992, Batman Returns. Il personaggio interpretato da Danny De Vito, era molto diverso dal corrispettivo del fumetto, in cui è un genio criminale ben vestito. In Batman Returns, è letteralmente un mostro fognario mutato che morde i nasi della gente.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/heroichollywood/status/1002121255032508417