La Warner Bross non sarebbe convinta di Jake Gyllenhaal e prende piede una nuova ipotesi per il ruolo dell'uomo-pipistrello
Rivoluzione nel mondo di supereroi della DC: a interpretare Batman nel film a lui dedicato (The Batman) non sarà più Ben Affleck, come invece è avvenuto in Batman v Superman: Dawn of Justice e in Justice League, ma potrebbe essere Jon Hamm. A riportare la notizia è il portale Radar Online. D'altronde non è una novità che Ben Affleck voglia abbandonare il ruolo dell'uomo pipistrrello, anche se sembra che apparirà nel film dedicato a Flash, personaggio che è stato presentato in Justice League.
The Batman: Ben Affleck lascia il ruolo
Nelle scorse settimane Ben Affleck, nel corso di un'intevista rilasciata a Usa Today, aveva annunciato la propria volontà di uscire dal mondo della DC Extended Universe. "Il ruolo di Batman non è una cosa che si può fare in eterno, perciò voglio trovare una maniera elegante e armoniosa per andarmene" aveva dichiarato l'attore e per la sua successione si era fatto il nome di Jake Gyllenhaal . Secondo alcuni rumors, però, alla Warner Bross non sarebbero totalmente convinti di affidare il ruolo di Batman all'attore protagonista di I segreti di Brokeback Mountain, Lo sciacallo - Nightcrawler. È così che ora il favorito a sostituire Ben Affleck è Jon Hamm.
Jon Hamm: Mad Men il suo più grande successo
Jon Hamm è diventato famoso presso il grande pubblico grazie alla serie TV Mad Men, in cui interpretava il protagonista Don Draper, che gli ha anche permesso di vincere il Golden Globe. Sul grande schermo lo abbiamo visto di recente in Baby Driver - Il genio della fuga, ma nel suo curriculum ha apparizioni in altri film d'azione che hanno ottenuto un buon successo tra cui Space Cwboys di Clint Eastwood e Ultimatum alla Terra di Scott Derrickson. Jon Hamm è apparso anche in alcune serie TV di grande successo come Una mamma per amica, Streghe e The Last Man On Earth.
Fonte foto di copertina: www.facebook.com/oficialcinerama/