The Big Bang Theory: 11° stagione si o no? Risponde il cast...

Nei giorni precedenti è circolata la voce che la decima stagione di The Big Bang Theory sarebbe potuta esser l'ultima

The Big Bang Theory stop con la decima stagione? Per i più informati non era certo una novità che sarebbe dovuta o potuta che dir si voglia proprio così. Eppure sembra ci siano novità interessanti in arrivo.

Secondo le ultime indiscrezioni riportate da TV Line sembrerebbe che gli attori della sitcom abbiano un punto di vista completamente diverso: sono infatti intenzionati a restare e continuare.

Secondo quanto riporta Optimaitalia, due dei protagonisti Kaley Cuoco e Jim Parsons, avrebbero dichiarato:

«Credo sia ovvio che noi vogliamo rimanere, il consenso è unanime. Potrebbe essere un percorso difficoltoso, ma se fosse per me, staremmo qui ancora per molto più tempo. Questo è lo scopo».

Dopo le parole di Kaley, Jim Parsons dello stesso avviso, prosegue dicendo:

«Se c'è l'opportunità di andare oltre la decima stagione, non saprei chi del cast si tirerebbe indietro, sempre che qualcuno lo facesse. Io non lo farei. Gli autori sono ancora molto devoti allo show, e sono sempre sul pezzo. Le storie che creano sono ancora divertenti da interpretare, e non c'è alcuna fatica per noi. Cerco di immaginare in che situazione un attore vorrebbe lasciare, e non credo che potrebbe accadere tra la decima e l'undicesima stagione: non se le cose vanno bene»

The Big Bang Theory nel corso degli anni è diventato lo show più seguito grazie agli ascolti, che non calano in nessun'occasione, mantenendosi stabili sui quasi 16 milioni di spettatori a puntata.