The Big Bang Theory: arriva un nuovo personaggio!

Matt Bennett sarà Josh, il fratellastro di Howard in The Big Bang Theory

New entry per il cast di The Big Bang Theory: si tratta di Matt Bennett, che apparirà nell'episodio intitolato The Fortification Implementation, in onda per i telespettaori americani il 9 aprile.

Matt Bennett dovrebbe essere Josh, il fratellastro di Howard Wolowitz (Simon Helberg), della cui esistenza non si è mai saputo nulla fino a oggi e mai menzionato nemmeno dallo stesso Howard in tutte le otto stagioni. Stando ai ben informati, il personaggio dovrebbe apparire in maniera del tutto inaspettata a casa di Howard.

Difficilmente dalle puntate viste finora si poteva intuire qualcosa di questa novità. In passato, infatti, si è spesso fatto riferimento al padre di Howard perché ha abbandonato la moglie e il figlio undicenne, ma senza rivelare il motivo di questa sua scelta. Un arrivo, dunque, che permetterà di ricostruire qualcosa in più in merito alla vita del “Rocket Man” che per anni si è lamentato della sua difficile infanzia.

Dopo la morte di Carol Ann Susi, infatti, lo stesso showrunner Steven Molaro aveva dichiarato l’intenzione di esplorare qualche dettaglio in più riguardo alla famiglia di Howard.

Matt Bennett, classe 1991, è già apparso anche nella serie tv Victorious, e anche in Sam & Cat e iCarly.

 

 

[foto da comingsoon.it]