The Big Bang Theory dice addio a uno dei suoi personaggi

The Big Bang Theory saluterà per sempre in un episodio dell'ottava stagione uno dei suoi personaggi

La serie comica di successo, diventata negli anni un vero e proprio cult, si prepara a mandare in onda una puntata strappalacrime. The Big Bang Theory, infatti, darà l'ultimo saluto a uno dei suoi personaggi: la madre di Howard Wolowitz.

Anche se non è mai effettivamente stata inquadrato dalle telecamere, il personaggio della madre di Howard era uno dei più amati della serie, per via delle sue urla e del rapporto verso il figlio, trattato da eterno bambino.

Purtroppo, Carol Ann Susi, l’attrice che prestava la voce al personaggio, è mancata lo scorso novembre dopo essere stata per otto stagioni nel cast di The Big Bang Theory.

Per questo motivo i produttori della serie hanno deciso di rendere omaggio a Carol Ann Susi con una puntata dell'ottava stagione in onda nei prossimi mesi negli Stati Uniti.

ATTENZIONE SPOILER

Nell'episodio in onda tra qualche giorno di The Big Bang Theory, intitolato The Comic Book Store Regeneration, Howard affronterà la notizia della morte di sua madre. Un tragico evento collegato alla riapertura del negozio di Stuart: come lo stesso Howard avrà modo di scoprire, un angolo-lettura all'interno del locale è stato arredato con i mobili che erano a casa di sua mamma.