La sigla di The Big Bang Theory in versione Lego: l'esilarante video

Lo ha realizzato uno youtuber, Toscano Bricks

L'idea è stata di un utente Youtube, Toscano Bricks: ama The Big Bang Theory e si è divertito a ricreare la celebre sigla con i mattoncini Lego. In queste nuove vesti vediamo quindi Leonard, Sheldon, Penny, Howard, Raj, Amy e Bernadette. Ovviamente il risultato è quello di un video assolutamente divertente, in piena linea con la serie tv amatissima. In particolare da segnalare il momento in cui le Lego mini-figures discutono sulla realizzazione di un fan film in stop-motion con i pupazzetti Lego. "Non è sufficiente far muovere i Lego, devi anche catturare la loro anima" dice Howard rivolto a Leonard.

Non solo, visto che nel video si vedono anche delle immagine in cui viene anche riproposta la storia della scienza usando mattoncini Lego e mini-figures. Una pratica di cui Toscano Bricks è ormai un navigato utilizzatore: ha ricreato con i Lego anche i trailer di X-Men: Apocalisse, Il trono di spade, Ant-Man e Avengers: Age of Ultron.

La serie tv The Big Bang Theory è giunta alla decima stagione: secondo le previsione dovrebbe essere l'ultima nonostante il cast nei mesi scorsi abbia sottolineato la voglia di fare anche l'undicesima. Jim Parson aveva detto: "Se c'è l'opportunità di andare oltre la decima stagione, non saprei chi del cast si tirerebbe indietro, sempre che qualcuno lo facesse. Io non lo farei. Gli autori sono ancora molto devoti allo show, e sono sempre sul pezzo. Le storie che creano sono ancora divertenti da interpretare, e non c'è alcuna fatica per noi".

Ecco il video della versione Lego della sigla di The Big Bang Theory

 

Come detto non si tratta dell'unica creazione dell'utente: ecco ad esempio la resa de Il Trono di Spade, in particolare del trailer della sesta stagione, l'ultima trasmessa: 


Infine ecco il video con i Lego di X Men: Apocalisse: