The Big Bang Theory: la decima stagione sarà l'ultima?

Steve Molaro ha parlato della possibilità che la famosa sitcom possa fermarsi dopo la prossima stagione

I fan di The Big Bang Theory sono avvisati: la decima stagione potrebbe anche essere l'ultima della serie tv. C'è ancora tempo per disperarsi, anche perché al momento è in onda la nona e la prossima è prevista per l'autunno del 2016 in America.

Ma le preoccupanti dichiarazioni di Steve Molaro, il produttore esecutivo della sitcom in onda sulla Cbs, non sono da prendere alla leggera: C'è sicuramente una possibilità, ha detto Molaro al The Hollywood Reporter parlando della decima come dell'ultima stagione. 

La realtà è che la stagione 10 probabilmente sarà il punto di arrivo, ha continuato Molaro, ma non ne ho la certezza. Tutto quello che posso fare in questo momento è affrontare un episodio dopo l'altro e fare in modo che ciascuno sia il migliore che possiamo fare. Ce ne sono ancora tanti da fare. Anche se per ipotesi la decima fosse l'ultima, non è ancora il momento di pensarci. 

Insomma, Steve Molaro lascia una porta aperta ma mette già le mani avanti: certamente The Big Bang Theory è un prodotto che funziona e non poco, e chissà che in nome degli ascolti Molaro non possa cambiare idea fra un anno.