The Big Bang Theory taglia un traguardo prestigioso

La serie tv festeggerà i 200 episodi il prossimo 25 febbraio

Un traguardo importante quello che una serie come The Big Bang Theory sta per tagliare: si tratta di quello dei 200 episodi, momento che sarà festeggiato nel migliore dei modi. 


Per l'episodio in questione, infatti, è prevista l'apparizione di Adam West, l'attore che interpreta Batman nella serie tv dedicata al supereroe: West in The Big Bang Theory vestirà i panni di se stesso.

La puntata numero duecento andrà in onda il prossimo 25 febbraio sulla Cbs e non è ancora trapelato alcun dettaglio rispetto alla trama di quell'episodio: oltre a quella di Adam West è stata confermata e annunciata la presenza di Christine Baranski, che sarà la madre di Leonard, John Ross Bowie nel ruolo di Barry Kripke, Sara Gilbert che sarà invece Leslie Winkle e Wil Wheaton.

Mentre in Italia sta andando in onda l'ottava stagione, in America la Cbs sta trasmettendo la nona: di recente, interpellato sulla serie tv, il produttore esecutivo della serie, Steve Molaro, aveva spaventato i fan, affermando che la decima stagione, quella che negli States arriverà solo in autunno, potrebbe essere l'ultima: C'è sicuramente una possibilità, aveva detto Molaro al The Hollywood Reporter parlando della decima come dell'ultima stagione. 

La decima stagione di The Big Bang Theory potrebbe quindi essere il punto d'arrivo di una serie che negli anni non ha per so del pubblico, anzi, è cresciuta col passare delle stagioni.