The Big Bang Theory, un traguardo che merita....una strada!

Per festeggiare l'episodio numero duecento è stato consegnato un cartello stradale al cast

Ora The Bing Bang Theory ha anche una strada tutta dedicata alla serie tv. L'iniziativa arriva nell'ambito delle celebrazioni per la puntata numero duecento: e così, dopo aver creato il giorno di The Big Bang Theory (è stata scelta la data del 25 febbraio, quella che in America ha visto andare in onda l'episodio) ecco ora una strada per Shledon e i suoi amici.

Durante il Conan Show andato in onda mercoledì sera, è stato consegnato il cartello Big Bang Theory Alley al cast durante: cartello che apparso al Pasadena City Hall. 

Una iniziativa ben accolta dalla cittadinanza: La città di Pasadena è orgogliosa di ospitare un mix di scienza e umorismo come Big Bang Theory, ha detto il membro del consiglio della città, Andy Wilson. Pasadena – ha continuato Wilson - era già nota in tutto il mondo per i suoi scienziati e pensatori, ma adesso grazie allo show essere intelligenti in città è anche divertente!

Iniziative, quelle per la puntata numero duecento, che hanno tenuto conto anche degli episodi: vuol dire che si è festeggiato il traguardo con una special guest. Si tratta dell'apparizione di Adam West, l'attore che interpreta Batman nella serie tv dedicata al supereroe: West ha vestito i panni di sé stesso.

Oltre a quella di Adam West erano presenti anche Christine Baranski, la madre di Leonard, John Ross Bowie nel ruolo di Barry Kripke, Sara Gilbert (Leslie Winkle) e Wil Wheaton.