The Big Short: diffuso un nuovo trailer

Il film, che vedrà contemporaneamente Brad Pitt, Christian Bale, Ryan Gosling, sarà nelle sale americane il 23 dicembre

Brad Pitt, Christian Bale, Ryan Gosling, Steve Carell e molti altri. Tutti insieme nel prossimo film diretto da Adam McKay, The Big Short, targato Paramount. Nelle ultime ore è stato diffuso un nuovo trailer del film, che dovrebbe essere distribuito nelle sale cinematografiche degli States a partire dal 23 dicembre 2015.

Si tratta della trasposizione cinematografica del libro di Michael Lewis, The Big Short – Il grande scoperto che racconta la storia di personaggi realmente esistiti che ebbero il merito di scoprire le potenzialità della speculazione sui mutui nel periodo della crisi del 2007.
Tra gli interpreti del film ci sarà, come detto, Brad Pitt, attualmente al cinema nel film diretto dalla moglie Angelina Jolie, By The Sea: una pellicola che non sta avendo il successo sperato dato che, al contrario, molte sale americane hanno deciso di ritirare il film che non ha avuto la risposta prevista.

Brad Pitt sarà dunque protagonista di una trasposizione cinematografica di un libro di Michale Lewis, ed è la seconda volta: l'attore, infatti, aveva recitato anche in Moneyball, film tratto da un'altra opera di Lewis.

Ecco un nuovo trailer di The Big Short: