The Big Sick, ecco una clip del film di Michael Showalter

Arrivano online una nuova clip del film The Big Sick, film diretto da Michael Showalter, che mette in scena le tematiche della diversità culturale, in una commedia divertente e commovente.

The Big Sick è il film diretto da Michael Showalter, prodotto da Judd Apatow e Barry Mendel, che arriverà nei cinema italiani il 16 novembre. Online è arrivata una nuova clip del film, che ha ottenuto un discreto successo al Sundacen Film Festival, ma non solo: infatti, la pellicola ha ottento anche i Premio del Pubblico al Festival di Locarno. Scopriamo insieme qualche dettaglio sulla trama e sulla produzione del film. 

The Big Sick, la prima clip dal film

The Bick Sick è il film che ha alla regia Michael Showalter e che sarà al cinema il 16 novembre. La pellicola ha ottenuto un buon successo al Sundacen Film Festival – vincendo, inoltre, il Premio del Pubblico al Festival di Locarno. Di The Bick Sick  è stata diffusa una clip, intitolata Un Uber conosciuto. Ecco il video, in cui Emily si riveste di fretta e furia dopo aver passato una notte d'amore con Kumail. Chiama un Uber più vicino, ma scopre che è l'uomo nel suo letto quello nei paraggi:

The Big Sick, la trama

Il film si basa sulla storia vera che coinvolge gli sceneggiatori della pellicola, Emily V. Gordon e Kumail Nanjiani: nel film, quest’ultimo interpreta se stesso. Lui è un aspirante comico pakistano e la sua fidanzata è Emily, una ragazza americana, interpretata da Zoe Kazan, i quali hanno affrontato molte difficoltà, affinché le famiglie riuscissero a superare i pregiudizi culturali e sociali. La diversità culturale, dunque, è al centro del film che è una commedia molto divertente, commovente e che fa riflettere sulle relazioni interrazziali.  

The Big Sick, il cast

Come vi dicevamo, il film sarà a breve nelle sale cinematografiche italiane e vedrà, sul grande schermo, due protagonisti: lo stesso comico Kumail Nankiani e Zoe Karzan. A completare il cast, infine, ci saranno Holly Hanter e Ray Romano, che si caleranno nei panni dei genitori di Emily.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/TheBigSickIT/