The Big Sick: il primo trailer italiano dell'irriverente commedia rivelazione al Sundance

Una commedia sulla diversità culturale di grande qualità, osannata al Sundance Film Festival 2017. Ecco il primo trailer in italiano del film di Michael Showalter!

È stato rilasciato il trailer in italiano di The Big Sick, il film rivelazione del Sundance Film Festival 2017. Una commedia veramente di qualità che esplora le differenze culturali che si manifestano quotidianamente nella vita quotidiana. Il film di Michael Showalter, già regista di Hello, My Name is Doris (il film del 2015 con Sally Field), vanta nel cast: Kumail Nanjiani, Zoe Kazan, Holly Hunter e Ray Romano. Il lungometraggio uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 16 novembre 2017 e sarà distribuito da Cinema di Valerio De Paolis.

The Big Sick: il trailer in italiano del film

The Big Sick - Il matrimonio si può eviatare, l'amore no è una commedia che gioca sulla diversità che sono presenti nella nostra quotidianità e le mostra su un piano ironico. Un successo fondamentale per un film di qualità che stupirà anche il pubblico italiano per la verve con la quale tratta certi temi di attualità che sono all'ordine del giorno anche nel nostro paese. Negli Stati Uniti il film è uscito nelle sale cinematografiche, passando prima anche in numerosi festival in tutto il mondo, il 14 luglio 2017. Poi è uscito in moltissimi altri paesi del mondo e arriverà finalmente anche in Italia il 16 novembre. Ecco il trailer in italiano del film:

The Big Sick - Il matrimonio si può evitare, l'amore no: la trama del film

Basato sulla vera storia degli sceneggiatori del film e coppia nella vita, Emily V. Gordon e Kumail Nanjiani, il film racconta tutto ciò che l’aspirante comico pakistano Kumail (interpretato dallo stesso Kumail Nanjiani) e la sua fidanzata americana Emily (Zoe Kazan) hanno dovuto affrontare per superare le difficoltà che la loro diversità comporta nel mondo di occidentale di oggi. Una commedia romantica sul gusto stesso di riuscire a convivere nonostante ci sia una grande differenza di etnia, di usi e costumi e di cultura.