The Blues Brothers: da musical a...

Grande novità in arrivo per gli amanti di The Blues Brothers

Un classico "intramontabile degli anni '80 con una colonna sonora di lusso e irripetibile"? The Blues Brothers.

Proprio per gli amanti del noto film musicale The Blues Brothers, è in arrivo una grande notizia: secondo quanto riportato dall'Hollywood Reporter, Dan Aykroyd, Judy Belushi, e Anne Beatts starebbero collaborando su una nuova serie animata basata sul celebre film.

Cosa ci aspetta nella serie animata in arrivo? La storia di Jack ed Elwood Blues, i due protagonisti, proseguirà da dove è rimasta.

Al momento sappiamo anche che la serie sarà rivolta principalmente ai giovani, ma ancora non si sa la data di uscita del cartone, né su quale emittente o piattaforma verrà trasmesso.

 Dan Aykroyd, che farà anche da produttore esecutivo insieme ad Anne Beatts e la vedova di Belushi, ha dichiarato in merito:

 

“Lo spettacolo sarà incentrato sui Blues Brothers che vivono in America ed utilizzano tutte le nuove tecnologie per produrre e promuovere i propri dischi, cercando ovviamente di evitare l'applicazione della legge. Il tutto ovviamente mentre combatteranno per la giustizia e la verità. Sarà bellissimo portare Jake ed Elwood nel ventunesimo secolo”.

A distanza di 36 anni, la serie animata sarà un successo o una scelta azzardata?