Ci sarà Lauren Cohan di The walking dead nell'horror The Boy. Nelle sale italiane dal 25 febbraio
Forse si trova davvero a suo agio con le ambientazioni macabre: Lauren Cohan, una delle protagoniste di The walking dead sarà anche in The Boy, horror diretto da William Brent Bell e atteso nelle sale italiane dal 25 febbraio di quest'anno.
Che cosa ci mostra il trailer di The Boy, che potete vedere proprio qui sotto: la protagonista è una giovane donna americana trasferitasi in una piccola cittadina in Inghilterra. È qui che Greta (Lauren Cohan) viene assunta da una coppia di anziani genitori in una maestosa villa vittoriana per fare da babysitter al loro figlio di otto anni, Brahams.
Ben presto Greta scoprirà che in realtà il suo compito è badare a una inquietante bambola a grandezza naturale che i signori Heelshire trattano come un bambino vero. Greta, rimasta sola, ignora le rigide regole di comportamento imposte dalla coppia e flirta con un bell'uomo del villaggio, Malcolm (Rupert Evans) dando inizio a una serie di eventi inquietanti e inspiegabili, ai limiti del soprannaturale... Il terrore è alle porte.
Oltre alla Lauren Cohan in The Boy troviamo anche Rupert Evans (Hellboy, Mondo senza fine), Jim Norton (Harry Potter e la camera dei segreti, American History X), Diana Hardcastle (Marigold Hotel, I Kennedy).
Qui di seguito il trailer di The Boy:
Fonte: Askanews
Fonte Foto: YouTube