Atomic Monster e Ghost House Pictures realizzeranno un adattamento cinematografico del cortometraggio di Nico van den Brink.
Un cortometraggio horror olandese intitolato The Burden è stato acquisito per essere sottoposto a un adattamento cinematografico con James Wan e Sam Raimi che supervisionano la produzione. Deadline riporta che il cortometraggio diretto da Nico van den Brink è stato preso da JS Entertainment e Starlight Media con Atomic Monster e Ghost House Pictures legate alla produzione. A riportare la notizia, Deadline.
The Burden, il film horror prodotto da James Wan e Sam Raimi
Atomic Monster non è estraneo al genere, in quanto è lo studio di James Wan e Michael Clear, dell'universo di The Conjuring, che vanta una serie di progetti imminenti che vanno da Annabelle Comes Home a Swamp Thing del DC Universe.
D'altra parte, Sam Raimi della franchise di Evil Dead e Robert Tapert ci portano presto Crawl attraverso Ghost House Pictures, tra gli altri sforzi in corso.
Il corto dell'orrore, The Burden, è stato scritto e diretto da Nico van den Brink e racconta la storia di una giovane donna che visita la casa della famiglia del suo fidanzato, dove viene a conoscenza di una storia oscura che coinvolge il raccapricciante vicino: molti segreti sono in attesa di venire alla luce.
La ricerca di sceneggiatori è attualmente in corso, ma van den Brink contribuirà a portare il cortometraggio sul grande schermo probabilmente come regista, anche se non è sicuro. È ancora molto presto, quindi ci vorrà del tempo prima che sentiamo parlare di casting o di qualsiasi tipo di data di rilascio.
The Burden, che attori ci saranno nel cast?
Non è ancora chiaro quando sarà pubblicato l'adattamento di The Burden, chi precisamente dirigerà il film o quali attori prenderanno parte al cast. Le uniche informazioni che abbiamo sul progetto sono che James Wan e Sam Raimi si incontreranno per produrlo.
Nei prossimi anni vedremo James Wan come regista in Aquaman 2 e dell'adattamento de libro di fumetti di Mark Millar, The Magic Order, pubblicato da Netflix. Sam Raimi sarà il produttore del genere horror, diretto da Alexandre Aja.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/STARBURST_MAG/status/1131589070931599360