The Call con Halle Berry, ecco il primo titolo dato al film

The Call è un film diretto da Brad Anderson che vede come protagoniste Halle Berry e Abigail Breslin.

Va in onda su Rai 2 alle ore 21:20 del 5 giugno 2018, The Call, film diretto da Brad Anderson, con Halle Berry e Abigail Breslin. Il thriller racconta di una ragazza che viene rapita e chiama il 911 per ricevere aiuto e riuscire a sfuggire dal suo aguzzino. In un primo momento, il film non assunse il titolo che, poi, ha avuto alla fine quando è stato distribuito nelle sale, nel 2013. Scopriamo insieme il titolo precedente, trama, cast del film e il luogo delle riprese della pellicola.

The Call, la trama

Jordan Turner (Halleè un operatrice esperta del 911, ma quando commette un errore di giudizio e una chiamata termina male, Jordan è sconcertata e insicura se può continuare a lavorare, ma l'adolescente Casey Welson (Abigail Breslin) viene rapita da uno sconosciuto e rinchiusa nel bagagliaio della sua auto. La giovane e chiama il 911. Jordan è colei che è chiamata a usare tutta la sua esperienza, le sue intuizioni e le sue riflessioni per cercare di aiutare Casey a fuggire e anche ad assicurarsi che l'uomo sia consegnato alla giustizia. Riuscirà la donna a mettere in salvo la ragazzina con le sue competenze?

The Call, il trailer

Di seguito, ecco il trailer del film The Call:

Forse non tutti conoscono il primo titolo che avrebbe dovuto caratterizzare questa pellicola: infatti, The Call è stato solamente l'ultimo scelto. Pare, infatti, che il primo preso in considerazione era The Hive e che anche il regista era diverso, nelle prime fasi della produzione: al posto di Anderson, infatti, sembra ci fosse Joel Schumacher. Il film, inoltre, è stato interamente girato nello Stato della California. 

The Call, il cast

Nel cast del film, troviamo i seguenti attori: Halle Berry, Abigail Breslin, Morris Chestnut, Michael Eklund, David Otunga, Michael Imperioli, Justina Machado, Roma Maffia, José Zúñiga, Evie Thompson, Denise Dowse.