The Cat and the Moon, ecco gli attori che compongono il cast

Svelati i nomi che compongono il cast di The Cat and the Moon, film di debutto del giovane Alex Wolff. Scopriamo tutte le novità su questa pellicola.

Sono arrivati nuovi aggiornamenti sul film di Alex Wolff che, con The Cat and the Moon, fa il suo debutto nel mondo del cinema nelle vesti di regista. Proprio nelle ultime ore, sono stati svelati i nomi degli attori che compongono il cast della sua pellicola. Il neo-cineasta ha impiegato anni a scrivere questo lungometraggio e ora è giunto il momento di sapere qualcosa di più su questo progetto che ha impegnato così tanto Wolff. Cosa ci riserva la giovane star? Intanto, diamo uno sguardo ai volti che daranno vita a questa storia. 

The Cat and the Moon, il cast del film

The Cat and the Moon è il film di debutto alla regia del giovanissimo Alex Wolff. Il giovane attore, di recente, ha preso parte anche a Jumanji: Benvenuti nella Giungla, affiancando Dwayne The Rock Johnson e Jack Black, nella spassosa avventura che ha voluto rendere omaggio allo scomparso e compianto Robin Williams. Alex Wolff ci ha impiegato anni a scrivere questa sua opera prima che lo vede, non solo dietro la macchina da presa, ma anche come protagonista della storia che racconta di un ragazzo di nome Nick che arriva a New York, ospitato nell'appartamento di un musicista jazz, amico del suo defunto padre, di nome Cal, interpretato da Mike Epps. Sua madre, invece, non può prendersi cura di lui, poiché è ricoverata in riabilitazione. Nella Grande Mela, fa amicizia con un gruppo di ragazzi che gli illustrano tutto quello che la città americana può offrirgli. Il cast, inoltre, si completa con Skyler Gisondo che interpreta Seamus, Stefania LaVie Owen nel ruolo di Eliza, Tommy Nelson nella parte di Russel e Misha Barton che interpreta Jessica Petersen. 

Alex Wolff, i film ai quali ha partecipato

Il giovanissimo attore, oltre ad aver partecipato al sequel di Jumanji, è stato presente anche nel cast di Boston - Caccia all'uomo e My Friend Dahmer. Anche se questa è la prima volta che si trova a dirigere, c'è da dire che Wolff si è occupato della regia di un cortometraggio, Boots, che fu presentato in anteprima al Long Island Film Festival. Non è tutto: l'interprete sarà presente anche in Dude di Netflix e, al cinema, in The House of Tomorrow e in Hereditary

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/HollywoodNewsSource/