Linda Cardellini è la protagonita di The Children, film horror prodotto da James Wan, in cui l'attrice di Daddy's Home si calerà nel ruolo di un'assistente sociale in cerca di due bambini scomparsi.
La protagonista femminile di The Children, prodotto da James Wan, sarà Linda Cardellini. L'horror, firmato da New Line Cinema, vede l'attrice impegnata nel ruolo di un'assistente sociale che dovrà investigare sulla scomparsa di due bambini. La vicenda potrà avere dei risvolti pericolosi anche per la sua stessa famiglia.
La trama
Linda sarà un'assistente sociale che dovrà occuparsi di un caso molto delicato: la sparizione di due bambini. Nel seguire questa vicenda, la donna scoprirà che la sua stessa famiglia potrebbe essere compromessa ed esposta a pericoli. Linda Cardellini ha fatto il suo debuttato nella serie di Judd Apatow, con James Franco, Jason Segel, Seth Rogen. Dopo questa esperienza, l'attrice ha partecipato al cast di Scooby-Doo, I Segreti di Brokeback Mountain, Welcome to me, Avengers: Age of Ultron, Daddy's Home, The Founder.
Linda Cardellini, da Daddy's Home a The Children
The Children non è l'unico impegno del periodo dell'attrice: infatti, vedremo la Cardellini nella commedia natalizia, Daddy's Home. La produzione della pellicola è a cura di James Wan (Saw – L’enigmista, Insidious, la saga di The Conjuring e Aquaman) e Gary Dauberman (sceneggiatore di Annabelle e IT di Andy Muschietti) con l’etichetta Atomic Monster con Emile Gladstone. Il produttore esecutivo sarà Michael Clear ( produttore di Annabelle: Creation e di Lights Out). Per quanto riguarda il film Daddy's Home, vedremo Dusty e Brad che sono diventati amici e padri complementari che, però, si contenderanno l'affetto dei nipoti. Il patrigno amorevole e lo svogliato padre biologico ora pare vadano d'accordo, educando e, nel contempo, viziando i nipoti. Tutto sembra procedere per il meglio, quando l'equilibrio idilliaco che si è venuto a creare, viene inevitabilmente spezzato da un terzo incomodo, un nonno di troppo che si aggiunge, durante le vacanze di Natale, alla famiglia allargata. Scoppierà una nuova "guerra" a colpi di competizione?
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/LindaCardellini/