'The Choice - La scelta', qualche curiosità sul film ispirato a un libro di Nicholas Sparks

Il cast, la trama e qualche piccola curiosità su 'The Choice - La scelta', film diretto da Ross Katz, con Alexandra Daddario e Benjamin Walker.

Si intitola The Choice - La scelta ed è un film sentimentale, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 1 febbraio 2016, diretto da Ross Katz e che verrà trasmesso martedì 11 gennaio 2021 in prima serata alle ore 21.20 su Canale 5. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.

The Choice - La scelta: il cast

Nel cast di The Choice - La scelta, troviamo la presenza dei seguenti attori: Alexandra Daddario, Benjamin Walker, Teresa Palmer, Maggie Grace, Tom Welling, Tom Wilkinson.

The Choice - La scelta: la trama

In una piccola città costiera, il veterinario Travis Shaw lavora con suo padre Shep ed è molto vicino alla sua amata sorella Steph. Travis ha molto successo con le donne e ogni tanto esce con Monica. Quando il residente Gabby Holland si trasferisce nella casa accanto, inizialmente crede che sia un uomo pretenzioso.

Ma quando il suo fidanzato Ryan MacCarthy, che è collega medico nello stesso ospedale in cui lavora, ha bisogno di spostarsi in un'altra città, Gabby e Travis iniziano una relazione e si innamorano l'uno dell'altro. Di punto in bianco, Ryan ritorna e le propone di sposarla. Gabby deve fare una scelta tra i suoi due amori.

The Choice - La scelta: qualche curiosità sul film

La sceneggiatura del film è tratta dall’omonimo romanzo, scritto da Nicholas Sparks e pubblicato nel 2007. Al tempo, il romanzo ebbe un grande successo in libreria, in quanto raccontava una storia d'amore, ma svuotata un po' dei soliti cliché. Le riprese del film si sono svolte a Wilmington, in Carolina del Nord e sono iniziate il 13 ottobre 2014. 

Oltre a vederlo in televisione, nelle varie programmazioni dei diversi canali in chiaro, potete vedere il film anche su Netflix, sottoscrivendo un abbonamento alla popolare piattaforma di streaming.