The Circle, il trailer italiano del thriller con Emma Watson e Tom Hanks

Il film sarà nelle sale dal 27 aprile

In rete il trailer italiano di The Circle, thriller psicologico che è adattamento trasposizione dal romanzo omonimo di Dave Eggers: protagonisti sono Tom Hanks e Emma Watson. La pellicola sarà distribuita nelle sale dal prossimo 27 aprile da Adler Entertainment e Good Films ed è diretta da James Ponsoldt, il regista di Serie TV come Shameless e Parenthood e del filmThe End of the Tour, dedicato a David Foster Wallace. Le musiche del film sono del quattro volte candidato all'Oscar Danny Elfman. Lo stesso Dave Eggers, insieme al regista, ha curato la sceneggiatura del film tratto dal suo romanzo. Emma Watson, che il mese precedente sarà nelle sale con La Bella e la Bestia, il live action che ricalcherà il grande classico Disney, tornerà vestendo panni totalmente successivi il mese dopo, con The Circle. 

The Circle: trailer italiano

Il trailer italiano del film The Circle è stato diffuso nelle ultime ore: Ecco il filmato in attesa della pellicola, in arrivo fra due mesi: 

The Circle: trama e cast

Il romanzo da cui il film con Tom Hanks ed Emma Watson segue la storia di una giovane donna che viene assunta in una multinazionale di internet chiamata il Cerchio, un azienda avanguardista attua ad unificare social media, email, servizi bancari e shopping online per creare una nuova era di civiltà e trasparenza. L’opera si evolve in un thriller che illustra i pericoli di vivere in un era digitale dove i dati personali vengono raccolti e setacciati rendendo così la privacy obsoleta.

Non solo Emma Watson e Tom Hanks: nel cast anche John Boyega (il Finn de Il Risveglio della Forza e attualmente sul set di Pacific Rim 2), Karen Gillan. Patton Oswalt, Bill Paxton ed Ellar Coltrane (il boy di Boyhood).