The Circle, il trailer italiano del thriller con Emma Watson e Tom Hanks

Il film sarà nelle sale dal 27 aprile

Emma Watson si sta godendo il successo de La Bella e la Bestia, il live action Disney che la vede nei panni di Belle, ma dal 27 aprile sarà sul grande schermo con The Circle, film in cui sarà affiancata da Tom Hanks. Diffuso un nuovo trailer italiano del film tratto dal bestseller internazionale “Il Cerchio” di Dave Eggers. Un thriller psicologico diretto da James Ponsoldt, regista di serie TV di successo come Shameless e Parenthood, mentre la colonna sonora del film è stata realizzata dal quattro volte candidato all'Oscar Danny Elfman. Lo scrittore del romanzo, Dave Eggers, insieme al regista, ha curato la sceneggiatura della pellicola prossimamente nelle sale. Un film molto particolare, che vedrà la vita di una giovane (Emma Watson) costantemente ripresa e osservata, per sua scelta, e non più padrona della sua privacy.

Ecco il trailer italiano di The Circle:

The Circle, la trama del film

Questa la sinossi di The Circle, film nelle sale dal 27 aprile: Appena fa il suo ingresso nella più grande azienda di tecnologia e social media del mondo, The Circle, Mae (Emma Watson) è incoraggiata dal Fondatore della società Eamon Bailey (Tom Hanks) a rinunciare alla propria privacy e a vivere la sua vita in un regime di trasparenza assoluta. Ma nessuno è veramente al sicuro quando tutti hanno la possibilità di guardare.

The Circle, il cast del film

Nel cast del film The Circle non solo Tom Hanks (reduce dal successo di Inferno e di Sully) e Emma Watson: ci sono anche John Boyega (il Finn di Star Wars - Il Risveglio della Forza, che tornerà anche in Star Was 8) e Karen Gillan (la Nebula di Guardiani della Galassia, che sarà anche in Avengers al cinema dal 4 maggio del 2018).