Dal 27 aprile il film è nelle sale italiane
Al cinema dallo scorso 27 aprile The Circle, film di James Ponsoldt con Emma Watson e Tom Hanks nel cast. Una pellicola tratta dal romanzo di Dave Eggers del 2017: al centro le nuove tecnologie, la trasparenza, i social media. Un film che aiuta a riflettere, come a riflettere ha aiutato la lettura del libro. Della colonna sonora del film si è occupato il quattro volte candidato all'Oscar Danny Elfman. Dave Eggers, insieme al regista, ha curato la sceneggiatura. Ecco le tre clip estratte dal film:
The Circle: trama del film
Questa la trama di The Circle, film nelle sale italiane dal 27 aprile scorso: Basato sul bestseller internazionale “Il Cerchio” di Dave Eggers, The Circle è un emozionante thriller psicologico, interpretato da Tom Hanks, Emma Watson, John Boyega e Karen Gillan. Appena fa il suo ingresso nella più grande azienda di tecnologia e social media del mondo, The Circle, Mae (Emma Watson) è incoraggiata dal Fondatore della società Eamon Bailey (Tom Hanks) a rinunciare alla propria privacy e a vivere la sua vita in un regime di trasparenza assoluta. Ma nessuno è veramente al sicuro quando tutti hanno la possibilità di guardare.
The Circle, il cast del film
Nel cast del film The Circle non solo Tom Hanks ed Emma Watson: ci sono anche John Boyega (il Finn di Star Wars - Il Risveglio della Forza, che tornerà anche in Star Was 8) e Karen Gillan (la Nebula di Guardiani della Galassia, che sarà anche in Avengers al cinema dal 4 maggio del 2018). Emma Watson è reduce dal grande successo de La Bella e la Bestia, mentre Tom Hanks è stato di recente sul grande schermo con Sully e anche con Inferno, film basato su uno dei romanzi di Dan Brown.