The Commuter - L'uomo sul treno, ecco il trailer italiano del film

Giunto online il nuovo trailer italiano de L'uomo sul treno - The Commuter, film che vede come protagonista il grandissimo interprete di Io vi troverò, Liam Neeson.

È arrivato online il nuovo trailer italiano de L’uomo sul treno – The Commuter che vede come protagonista il grande Liam Neeson. La pellicola si avvale della regia di Jaume Collet-Serra. Al fianco dell’attore di Io vi troverò c’è Vera Farmiga. Il lungometraggio sarà proiettato nelle sale cinematografiche l’anno prossimo. Scopriamo tutte le novità su The Commuter e il video del nuovo trailer italiano che ne anticipa l'arrivo nelle sale nostrane. 

The Commuter, il trailer italiano del film

Nel film vedremo l’ex agente del dipartimento di polizia di New York, Michael – interpretato da Liam Neeson – prendere, come ogni mattina, il solito treno per dirigersi al lavoro. Ripete questa azione ogni mattina, ma una di queste viene avvicinato da una psicologa, molto avvenente, che gli lancia una sfida: capire quale passeggero, presente sul treno, è “fuori posto”. L’agente accetta il guanto di sfida, ma si ritroverà coinvolto in una grande cospirazione criminale che metterà in pericolo la vita di tutti i passeggeri che sono a bordo. Riuscirà l'uomo a risolvere l'enigma e a mettere in salvo sia se stesso che le altre persone che viaggiano con lui? Ecco il trailer italiano: 

Il cast

Oltre al trailer italiano ufficiale, de L'uomo sul treno - The Commuter è stata diffusa anche la nuoa locandina del film. Ecco il poster pubblicato sulla pagina Facebook dedicata alla pellicola:

The Commuter arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 25 gennaio 2018 e sarà distribuito, nel nostro paese, da Eagle Pictures. La sceneggiatura è a cura di Byron Willinger e Phil de Blasi. La produzione, invece, è di The Picture Company. Il titolo italiano del film sarà L’uomo sul treno. Il cast completo è formato dai seguenti attori: Liam Neeson, Vera Farmiga, Patrick Wilson, Jonathan Banks, Elizabeth McGovern, Sam Neill, Kingsley Ben-Adir, Killian Scott e Letitia Wright.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/TheCommuterFilm/