Il tranquillo pendolare Liam Neeson sconvolto da un complotto: ecco il trailer di The Commuter

Un innocente assicuratore coinvolto in un enorme complotto che metterà a rischio la sua vita e quello dei pendolari come lui che si ritrovano sullo stesso treno. Ecco il trailer con Liam Neeson.

La vita di un tranquillo pendolare viene sconvolta da una cospirazione. Protagonista di The Commuter è Liam Neeson, affiancato da Vera Farminga. A diffondere il nuovo trailer del thriller con il grande attore di Io vi troverò è stata Linsgate. Il film è diretto da Jaume Collet-Serra. Non si sa ancora la data di uscita nel film in Italia, ma si conosce già il rilascio nelle sale statunitensi, che avverrà il 12 gennaio 2018. 

The Commuter, la trama

Michael Woolrich (interpretato da Liam Neeson) è un assicuratore che, per lavoro, si sposta di continuo. È un tranquillo pendolare che, come ogni mattina, prende il treno per andare a svolgere le sue mansioni. Un giorno, però, Michael viene avvicinato da un uomo misterioso che lo invita a scoprire l'identità celata di un passeggero, prima che arrivi la fermata successiva. La pacata vita dell'assicuratore, dunque, viene travolta: l'uomo, infatti, attuerà una corsa contro il tempo per risolvere l'enigma affidatogli dallo sconosciuto. Nel corso del viaggio, scopre di essere coinvolto in una cospirazione criminale. La sua vita – e quella degli altri passeggeri – è drammaticamente in pericolo. Tra i viaggiatori, c'è Joanna che conoscerà Michael e interagirà con lui. La donna ha un'aura di mistero che la circonda, come d'altronde la hanno le varie persone che si avvicinano al protagonista al fine di metterlo in guardia su quanto sta accadendogli. 

The Commuter, il trailer del film

Nel cast di The Commuter, oltre a Liam Neeson e a Vera Farminga, troviamo i seguenti attori: Patrick Wilson, Sam Neill, Elizabeth McGovern e Jonathan Banks. Ecco il trailer di The Commuter:

La sceneggiatura è a cura di Byron Willinger e Phil de Blasi. La produzione, invece, è di The Picture Company. Non ci resta che attendere la data di uscita del film nelle sale italiane. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/wwgossip/