The Conjuring 2: ecco alcuni scatti esclusivi dal set

Il regista James Wan ha diffuso alcune foto del set di The Conjuring 2. Pronti a un altro horror da brividi?

Uno dei maestri dell'horror più talentuosi degli ultimi anni tornerà presto sui grandi schermi a terrorizzare mezzo mondo. Come è noto, infatti James Wan, è al lavoro sul set di The Conjuring 2: The Enfield Poltergeist, il secondo capitolo dello spaventoso film che ci ha fatto conoscere la coppia di coniugi esperti nel paranormale, i Warren.

Poco si conosce della trama di The Conjuring 2: The Enfield Poltergeist. Ovviamente ritroveremo la coppia in lotta contro le forse del male, ma il caso che i due dovranno affrontare non ha nulla a che vedere con quanto è stato mostrato nel primo film. L'abientazione, infatti, è quella della Londra degli anni Settanta. E proprio dal set, montato all'esterno della Marylebone Station, il regista James Wan ha postato alcune foto (le potete vedere proprio qui sotto) che lo ritraggono con la troppe e i protagonisti della pellicola.

Il caso su cui si concentrerà The Conjuring 2: The Enfield Poltergeist sarebbe appunto quello di un poltergeist che infestava collegio inglese tra il 1977 e il 1979 che vedeva coinvolte due sorelle. Il primo film, invece, riguardante un caso realmente affrontato dai Warren, gravitava attorno a una famiglia da poco trasferitasi in una casa infestata, i Perron, i cui genitori sono impersonati da Lili Taylor e Ron Livingston.

The Conjuring 2: The Enfield Poltergeist dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche il 16 giugno del prossimo anno. E nonostante le temperature estive preparatevi a rabbrividire.

 

Una foto pubblicata da James Wan (@creepypuppet) in data:

 

Una foto pubblicata da James Wan (@creepypuppet) in data: