"The Conjuring 3", ecco la presunta data di uscita del film horror

Svelata la possibile uscita al cinema di The Conjuring 3, nuovo capitolo dell'apprezzatissimo franchise horror.

L'universo di The Conjuring non mostra segni di rallentamento e le cose si fanno decisamente più interessanti. Dopo l'annuncio di The Nun - che, a breve - arriverà nelle nostre sale cinematografiche, riceviamo un'ottima notizia. The Conjuring 3 potrebbe arrivare sul grande schermo nel 2020. Lo scorso giugno, New Line Cinema ha confermato che un threequel era in arrivo, anche se non sembra probabile che James Wan - che supervisiona il franchise e che hadiretto i primi due film - tornerà come regista, ma sicuramente lo produrrà.

The Conjuring, uscita nel 2020?

Il produttore Peter Safran ha rivelato tutte le nuove notizie in merito a The Conjuring 3, in un'intervista a CinemaBlend. "In realtà sta andando molto bene, David Leslie Johnson sta lavorando alla sceneggiatura e sono abbastanza fiducioso che sarà tutto pronto per il prossimo anno", ha spiegato.

Quindi, se tutto sarà pronto nel 2019, possiamo aspettarci di vederlo nel 2020, probabilmente nella fascia estiva che si è dimostrata efficace per i primi due film.

Prima di vedere che cosa hanno combinato i Warren, potremmo assistere a un terzo film di Annabelle in programma per l'estate 2019. Sarà centrato su ciò che la bambola posseduta farà dopo che i Warren l'hanno aggiunta alla loro collezione di oggetti maledetti. 

E se questo non è abbastanza, c'è anche The Nun che sta già dimostrando un successo al botteghino notevole nelle settimane in cui è stato proiettato all'estero. La pellicola arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 20 settembre 2018.  

The Conjuring, un franchise di successo

La serie di film horror ha avuto con il primo capitolo The Conjuring nel 2013 e fu un successo strepitoso sia per la critica che per il pubblico. Da allora, è stato realizzato un sequel, scritto da Johnson e tre prequel spin-off tra cui The Nun, tutti prodotti da Safran.

La più grande domanda è questta: se il regista James Wan, che ha diretto The Conjuring e The Conjuring 2, oltre a coprodurre tutti i successivi sequel e spin-off, tornerà a dirigere The Conjuring 3? Il regista ha, in precedenza, espresso dubbi in merito, visti i numerosi impegni, tra cui Aquaman per la DC.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/ElConjuroJamesWan/?hc_ref=SEARCH&fref=nf