The Conjuring, Il Caso Enfield: in programmazione uno spin-off dell'Uomo Storto

In arrivo lo spin-off sull'Uomo Storto, la terrificante creatura che appare in The Conjuring - Il Caso Enfield. Ecco tutte le novità sul film.

Arriverà un nuovo e terrificante film che andrà a collocrsi nel pauroso universo di The Conjuring. Ci riferiamo allo spin-off sull'Uomo Storto, creatura inquietante che è stata introdotta nel capitolo The Conjuring – Il Caso Enfield. La New Line e la Warner Bros hanno ingaggiato Mike Van Waes, affinchè scriva la sceneggiatura di questo spin-off che farà riferimento a una storia scritta da James Wan. Non è il primo spin-off che si dedica a uno dei personaggi legati a The Conjuring: ricordiamo, infatti, quello relativo alla malefica bambola Annabelle, che ebbe un elevato successo e che avrà un ulteriore seguito cinematografico, insieme allo spin-off dedicato alla suora indemoniata, annunciato l'anno scorso.

The Conjuring, il Caso Enfield: chi è l'Uomo Storto?

L'Uomo Storto è il personaggio al quale si dedicherà uno spin-off, sulla scia della serie The Conjuring, che tanto ha appassionato il pubblico. A questa entità, viene associata anche una filastrocca in inglese, che recita in questo modo:

There was a crooked man, and he walked a crooked mile/ He found a crooked sixpence upon a crooked stile/ He bought a crooked cat, which caught a crooked mouse/ And they all lived together in a little crooked house.

Se non conoscete bene l'inglese, ecco la traduzione della filastrocca:

C'era un uomo storto e ha camminato un miglio storto, Ha trovato una moneta storta da sei pence su una scaletta storta. Ha comprato un gatto storto che ha catturato un topo storto. E vissero tutti insieme in una piccola casa storta.

Il produttore Peter Safran ha recentemente parlato della pellicola e del personaggio:

Credo che ci sia qualcosa di affascinante nel personaggio. Forse tonalmente non è affatto come The Conjuring stesso e forse è per questo che alcune persone pensavano che non fosse quello che cercavano nel film, ma sospetto che un film con lui sarebbe davvero intessante. Adoro quello che il personaggio possa essere. Abbiamo alcune idee interessanti per l’Uomo Storto.

The Conjuring, prossime uscite della saga

Le prossime uscite della saga sono Annabelle: Creation, 3 Agosto, e The Nun, 13 Luglio 2018 negli Stati Uniti. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.youtube.com/watch?v=bmFiojk3AIo