The Crooked Man, svelata la data di uscita dello spin-off di The Conjuring?

Chi arriverà prima al cinema? The Crooked Man o The Conjuring 3? Ecco le parole di James Wan in merito alla date di rilascio delle pellicole.

Lo spin-off di The Conjuring 2, The Nun, non è ancora arrivato nei cinema. Tuttavia, la Warner Bros. ha annunciato la data di uscita di un altro film che si incastona nella fortunata saga horror. Parliamo di The Crooked Man, ossia L'uomo storto o The Conjuring 3 che arriverà nelle sale cinematografiche per il 3 luglio 2019? Sebbene la data di uscita di questa pellicola sia stata rivelata, Warner Bros. non ha fornito dettagli sul film che in effetti arriverà sul grande schermo. Ci sono voci che dicono che il film del 2019 potrebbe essere The Conjuring 3 o The Crooked Man, visto che i due film sono in sviluppo già da un po' di tempo.

The Conjuring 3, uscita prima de L'uomo storto?

Se si tratterà di The Conjuring 3, il film girerà intorno a due iconici esorcisti Ed e Lorraine Warren che si dirigeranno a Londra per indagare su un uomo di nome Bill Ramsey. Ambientato nel 1980, i due cercarono di aiutare l'uomo che era presumibilmente posseduto e perseguitato da un demone licantropo. In un'intervista del 7 agosto 2017 a Entertainment Weekly , il regista di The Conjuring, James Wan, ha ammesso che The Conjuring 3 era in fase di sviluppo, dicendo:

Abbiamo lavorato duramente su Conjuring 3. Certo, è qualcosa che non trascuro. I film di Conjuring sono ancora la nave madre e la nave appoggio deve essere forte. [Ride] La nave madre deve essere forte per tutti questi altri. Quindi, siamo nel bel mezzo di un lavoro sulla sceneggiatura e ancora lo escludiamo. Vogliamo assicurarci che la sceneggiatura sia fatta bene. Con quante persone hanno amato i primi due, Non voglio correre sul terzo, se possibile.

The Crooked Man, l'uscita del film

Il regista ha anche rivelato che The Crooked Man era ancora all'inizio dello sviluppo.

[Siamo ai] primi passi, [...] Ma pensiamo di avere una storia davvero eccitante  Quello che vogliamo fare, con l'universo di "The Conjuring", è fare in modo che ognuna delle nostre piccole propaggini abbia un sapore molto diverso, quindi, ad esempio, " Annabelle " è il genere classico del sottogenere della bambola infestata e mi piacere spingere "The Crooked Man" ancora più in basso, in una fiaba oscura, e in un sotto-genere più estroso [...] in questo modo non si percepiscono come film simili. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/zulfaqar1994/status/896435064686362625