The Crow Reborn, svelati alcuni dettagli sui personaggi del reboot

Dread Central ha diffuso le prime descrizioni dei personaggi chiave che vedremo nel reboot de Il Corvo, che vedrà come protagonista Jason Momoa.

Dopo tanti anni, il franchise de Il Corvo ritorna in auge, con protagonista Jason Momoa. Le riprese inizieranno a Budapest, a partire da questa estate. Online, grazie a Dread Central, sono trapelati i dettagli che riguardano i personaggi principali del reboot del film del 1994, che vide come protagonista indimeticato Brandon Lee che, come ricorderete, perse la vita sul set a causa di un incidente. 

The Crow, il remake: le descrizioni dei personaggi principali

Grazie a Dread Central, possiamo dare un primo sguardo ai personaggi che comporranno la trama del reboot, in quanto sono state pubblicate le descrizioni singole relative a ciascuno. T-Bird ha 30 anni, è forte e muscoloso, è incosciente e pieno di tatuaggi fatti in prigione. Ha preso il controllo del vecchio Hotel Reno, alla periferia della città, dove fa coppia con Top Dollar e la sua famigerata banda: quest'ultima ha tra i 20 e i 30 anni, è una donna magra, diventata maggiorenne tra la lussuria e la crudeltà che hanno definito la sua vita. Possiede un istinto quasi psichico per smascherare una bugia, il suo sguardo appassito ricorda quello di Medusa. Shelly ha tra i 28 e i 35 anni ed è l'unico vero amore di Eric. Una ballerina dal talento. La sua innegabile bellezza è eguagliata solo dalla sua passione nell'insegnare la danza alle ragazze del centro città nel suo studio di casa. Shelly spera di creare pace nella comunità insegnando ai bambini, fino a quando non viene brutalmente assassinata da T-Bird e dalla banda di Top Dollar, scatenando una violenta catena di eventi che porterà Eric a vendicarsi della sua morte. La Detective Albrecht ha tra i 40 e i 50 anni: è stanca del mondo, ossessionata dagli omicidi irrisolti di Eric e Shelly. Affronta questioni matrimoniali e lotta contro un'ondata crescente di criminalità e corruzione nella città. Ratso ha 20 anni e un aspetto molto brutto ed è un perdente. Wannabe T-Bird fa parte della banda di T-Bird, ma sogna di essere il numero 1 e di primeggiare. C'è, poi, Fun Boy, che ha tra i 20 e i 30 anni ed è un drogato seriale. Gestisce il traffico di droga di T-Bird all'Hotel Reno. Indossa un lungo trench di pelle con una faccia di teschio. Infine, c'è Tin Tin che ha 30 anni, di grossa statura, che sferra pugni belli potenti.  

The Crow Reborn, l'uscita del film

Il film arriverà nelle sale cinematografiche nel 2019. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/TheCrowMovie/