The Crowded Room: il nuovo progetto per Leonardo DiCaprio che si farà in...24!

Leonardo DiCaprio è prossimo a realizzare il suo nuovo progetto

Grande ritorno per l'attore Leonardo DiCaprio.

Il The Hollywood Reporter ha reso noto uno dei prossimi progetti cinematografico che vedranno il bel Leonardo DiCaprio come protagonista:

“Leonardo DiCaprio potrà finalmente interpretare un ruolo che brama da quasi 20 anni”.

Leonardo DiCaprio sarà Billy Madigan in The Crowded Room il film che racconta la storia di un uomo affetto da ben 24 personalità differenti.

Pare che questa parte l'avrebbe voluta interpretare da circa 20 anni e adesso potrà finalmente portarla sul grande schermo. Si può parlare quindi di una sorta di sogno che si sta per realizzare!

Questo film è l’adattamento del libro scritto da Daniel Keyes "The Minds of Billy Milligan", che racconta fatti realmente accaduti, pubblicato per la prima volta nel 1981 il 27 ottobre del 1977, la polizia di Columbus, Ohio, arresta il ventiduenne Billy Milligan con l’accusa di aver rapito, violentato e rapinato tre studentesse universitarie. Billy ha vari precedenti penali e contro di lui ci sono prove schiaccianti inoltre soffre di un grave disturbo dissociativo dell’identità. 

La sceneggiatura di The Crowded Room verrà scritta da Jason Smilovic e Todd Katzberg, mentre la produzione sarà curata dall' Appian Way dello stesso Leonardo DiCaprio in collaborazione con la New Regency.

Ancora non si è svelato chi prenderà parte al cast.