The Crucifixion, possessione ed esorcismo nel film di Xavier Gens: ecco il trailer

Arriva online il trailer di The Crucifixion, film ispirato a fatti realmente accaduti che riguardano l'omicidio di una suora, sul quale indaga una giornalista.

Disponibile online il novo trailer di The Crucifixion, horror ispirato ad eventi realmente accaduti, che, seppur arriva dalla fortunata serie dell'orrore, L'evocazione, non è collegato a The Conjuring. Il film racconta la storia vera di una suora molto probabilmente uccisa da una o più persone possedute. Scopriamo insieme la trama e il trailer di questo interessante horror basato su fatti realmente accaduti. 

The Crucifixion, la trama del film

Una giornalista americana, di nome Nicole, indaga sulla morte sospetta e terribile di una suora che si chiamava Suor Marinescu. La donna è stata crocifissa, in modo sadico, da un prete il quale aveva come obiettivo quello di sconfiggere un demone che, però, è ancora in agguato: l'entità, infatti, è alla ricerca di un nuovo ospite umano. Non ci sono solo strambe leggende dietro lo spaventoso omicidio della suora. Cosa scoprirà la coraggiosa giornalista in merito al brutale assassinio, in cui possessione ed esorcismo hanno portato alla morte di una suora innocente?

The Crucifixion, il cast e il trailer

The Crucifixion è stato scritto da Chad e Carey Hayes, sceneggiatori de L'Evocazione – The Conjuring e The Conjuring – Il caso Enfied. La produzione, invece, è a cura di Peter Safran, che è produttore anche di The Conjuring 3 e dello spin-off, The Crooked Man, film dedicato alla storia dell'Uomo Storto che abbiamo visto in The Conjuring 2. Nel cast del film vediamo la partecipazione dei seguenti attori: Sophie Cookson (Kingsman Secret Service, Il cacciatore e la regina di ghiaccio), Corneliu Ulici (Werewolf: La bestia è tornata; L'altra faccia del diavolo), Brittany Ashworth (Exhibit A), Matthew Zajac (Valhalla Rising - Regno di sangue), Diana Vladu (Return of the Living Dead 5), Florian Voicu, Radu Bânzaru, Javier Botet, Olivia Nita, Iván González, Alexis Rodney, Radu Andrei Micu e Emil Mandanac. Il film uscirà in America il 6 ottobre. 

Fonte immagine in evidenza: https://youtu.be/cFCP5SFHs14