Arrow, The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow: le serie DC torneranno sullo schermo nella stagione 2017/2018
Durante l'incontro annuale con i giornalisti della Television Critics Association al press tour invernale, gli executives della rete americana CW hanno dichiarato:
"Nelle passate stagioni The CW ha costruito uno schedule di serie di successo, dalla nostra lineup di supereroi DC alle commedie acclamate fino ai drammi sci-fi. Il pronto rinnovo di sette di queste serie permette ai produttori di pianificare in anticipo le prossime stagioni fornendoci una base su cui lavorare".
Mark Pedowitz, il presidente della rete CW, ha svelato quindi che grazie a i primi rinnovi, gli showrunner avranno il tempo di pianificare il tutto per la prossima stagione.
Le date della messa in onda delle serie supereroistiche non sono ancora state ufficializzate e verranno svelate più avanti.
Non ci sono ancora notizie per iZombie, Riverdale, The 100 e The Originals. Il 10 marzo intanto si concluderà The Vampire Diaries e recentemente è stata annunciata la quarta stagione di Reign che sarà anche l'ultima.
Per quanto riguarda Frequency e No Tomorrow, sembra che, visto lo scarso successo, non verranno rinnovate. Che cosa dire di Superman? Pedowitz riguardo uno spin-off sull'uomo di acciaio ha svelato:
“Tyler ha fatto un ottimo lavoro. Ma non c’è nessun piano per creare una serie. E non ci sono piani al momento per lui per tornare in Supergirl. Se desiderano un suo ritorno, ci piacerebbe averlo di nuovo”.
Superman ( Supergirl ne è la serie al femminile) tornerà comunque quest'anno in Justice League. Il presidente della CW, riguardo i diritti afferma: “Non saprei ancora, perché in questo momento non ci sono piani per creare una serie e non ci sono state nemmeno discussioni a riguardo”.