'The Devil All The Time', le prime foto dal film Netflix con Tom Holland e Robert Pattinson

Netflix ha pubblicato le prime immagini tratte dal film 'The Devil All The Time', nel cui cast troviamo Robert Pattinson e Tom Holland.

Netflix ha svelato quattro immagini inedite del suo prossimo film drammatico The Devil All The Time. Nel cast, c'è l'attore di Spider-Man, Tom Holland, Robert Pattinson e Bill Skarsgård che compongono - insieme ad altri - un cast davvero stellato. Secondo quello che si apprende da un'intervista di Entertainment Weekly all regista Antonio Campos, il film vanta una "narrazione multi-livello" che si svolge tra la fine della seconda guerra mondiale e "l'inizio del coinvolgimento americano in Vietnam".

The Devil All The Time film: foto con Tom Holland e Robert Pattinson

Il film drammatico di Netflix, The Devil All the Time, è diretto da Antonio Campos e si basa sull'omonimo romanzo gotico di Donald Ray Pollock, pubblicato nel 2016.

"È una narrazione multi-livello, ambientata tra la fine della seconda guerra mondiale e l'inizio del coinvolgimento americano in Vietnam, in cui un gruppo eterogeneo di personaggi vive in modo intersecato", afferma il regista.

Di seguito, le prime foto diffuse da Netflix per il film:

Anche se Campos resta un po' vago sulla natura della trama del film, non è possibile nascondere le star che compognono il cast, che comprende Bill Skarsgård, Riley Keough, Jason Clarke, Sebastian Stan, Haley Bennett, Mia Wasikowska, Eliza Scanlen, Robert Pattinson e Tom Holland, il quale interpreta il personaggio principale e inquieto del film, Arvin Russell.

"Ero davvero ansioso di lavorare con Antonio perché i suoi film precedenti che ho visto sono molto crudi", afferma Holland. "Immagino sia stata la sfida di fare qualcosa di nuovo, interpretare il ragazzo di campagna, in un film d'epoca, con un nuovo regista".

"Tom è una persona molto dolce e un attore molto generoso, ma è disposto ad andare ovunque abbia bisogno emotivamente per il personaggio", dice Campos. 

The Devil All The Time, il ruolo di Robert Pattinson

Robert Pattinson (The Batman) nel frattempo, interpreta un predicatore di nome Preston Teagardin. "Rob ha elaborqato tante idee e non sappiamo cosa ci aspetta, ma è tutto interessante", afferma Campos. "Il personaggio prende vita - l'ho visto di fronte a me quando eravamo sul set". 

Sebbene il film sia ambientato in gran parte nelle zone rurali dell'Ohio, il regista ha girato il film in Alabama.

"È stata una partita impegnativa solo perché c'erano così tanti luoghi e siamo stati davvero sparsi su gran parte dell'Alabama settentrionale", afferma Campos.

"La cosa bella è che in Alabama non si gira molto spesso, quindi non è riconoscibile come altri posti in cui sono stati filmati vari film e programmi TV."