The Devil's Candy, "contenuti scioccanti": censurate le due nuove clip

Il film horror sarà nelle sale il prossimo 7 settembre

Censurate per via dei "contenuti scioccanti": sono le due clip di The Devil's Candy, il film horror in uscita il prossimo 7 settembre. Youtube ha deciso infatti di non pubblicare tali clip, giudicate troppo violente: per questo motivo sul canale è stata bloccata la campagna di promozione dei due spot da quindici e venti secondi. Si tratta di un film molto atteso dagli amati del genere, di cui nelle ultime settimane erano già stati diffusi i trailer. Non sarà così per le clip: chi vorrà approfondire dopo aver avuto un assaggio dai video precedenti non dovrà fare altro che andare al cinema dal 7 settembre, giornata in cui la pellicola esordirà nelle sale italiane.

The Devil's Candy, la trama del film horror

Jesse, un pittore tormentato da conflitti interiori, la giovane moglie Astrid e la figlia Zooey comprano la casa dei loro sogni, il cui prezzo è sceso a seguito dell’oscuro passato che avvolge la proprietà. La loro vita inizia a complicarsi quando i quadri di Jesse assumono un aspetto demoniaco e lui comincia a sussurrare con la voce del diavolo. Nel frattempo Ray, il figlio disturbato dei vecchi proprietari, sviluppa un’ossessione per Zooey, dopo essere comparso sulla soglia di casa chiedendo di ritornarvi. Appare subito evidente che Ray e Jesse sono entrambi posseduti dalle medesime forze oscure e che la famiglia di Jesse non è al sicuro né da Ray né dal diavolo stesso. 

The Devil's Candy, cast 

Il film è distribuito da Koch Media ed è diretto da Sean Byrne. Nel cast della pellicola Ethan Embry, Pruitt Taylor Vince, Shiri Appleby, Kiara Glasco, Tony Amendola, Craig Nigh, Leland Orser, Andy Canny, Marco Perella. Nel nostro Paese il film The Devil's Candy precederà di tre settimane un altro molto atteso come It, la pellicola che porterà sul grande schermo il pagliaccio Pennywise protagonista del romanzo di Stephen King.