The Devil’s Whisper, spaventosi demoni nel trailer del film

Disponibile online il trailer di The Devil’s Whisper, film di Adam Ripp, che parla di entità demoniache e spaventosi demoni che entreranno nella vita di Alejandro Duran.

The Devil’s Whisper si mostra in un nuovo trailer in cui si vede addirittura un demone alata tormentare il protagonista e portare distruzione nel mondo. Adam Ripp, che firma la regia di questo horror, ha dichiarato di voler stupire il pubblico in modo originale senza ricalcare i cliché del genere “figlio del demonio”.

The Devil's Whisper, il trailer

Il protagonista è un ragazzo di quindici anni, Alejandro Duran, la cui famiglia che viene dal centro-america è profondamente cattolica. Il ragazzo ha la vocazione e vuole prendere i voti per diventare prete, ma nella casa in cui va a vivere scopre un antico scrigno che i suoi nonni avevano lasciato lì per lui prima di morire. Dalla scatola si libera un'entità demoniaca, che vuole entrare dentro Alejandro per possederlo. Il ragazzo dovrà lottare contro il diavolo, che si rivela essere un antico demone che ha sempre tormentato e ucciso bambini.

Una storia vera?

Oltre a parlare della possessione demoniaca come nel capostipite di questo genere di film, ovvero L'esorcista, e oltre a narrare le vicende di un figlio del diavolo come in Omen, The Devil’s Whisper vuole porsi anche come thriller psicologico che mostra i traumi che il protagonista ha dovuto vivere nell'infanzia e che diventeranno la porta di accesso per il demone alla sua anima, The Devil's Whisper uscirà in DVD il giorno 2 ottobre e in versione VOD il 14 ottobre, oltre a Luca Oriel nel cast ci sono anche Tessie Santiago e Marcos Ferraez. L'opera di Adam Ripp e dei co-autori Paul Todisco e Oliver Robins va in una direzione diversa alla maggior parte degli horror odierni, in parte per sopperire alle ristrettezze di budget e ai soli 19 giorni di produzione. Riesce a spaventare e a far sentire lo spettatore a disagio fino alla fine, anche dopo la visione della pellicola il senso di profondo disturbo lasciato dalla storia. Non a caso, l'opera nasce dai racconti veri fatti da un amico di Ripp al regista riguardo i propri incubi ricorrenti. Lo stesso concetto di una scatola che non può essere aperta, come quella che il protagonista trova in casa, che contiene un crocifisso è carico di significati ulteriori che riguardano l'animo umano e la fede.  

Fonte immagini in evidenza: https://www.facebook.com/devilswhisper666/