Tony Cavalero si unisce al biopic sui Motley Crue: interpreterà Ozzy Osbourne

Tony Cavalero entra nel cast di The Dirt, film biopic sui Motley Crue. L'attore interpreterà Ozzy Osbourne, frontman dei Black Sabbath.

L'attore 34enne, Tony Cavalero, meglio conosciuto per aver recitato, nei panni del signor Finn, nella serie televisiva School of Rock, interpreterà l'iconica leggenda del rock, Ozzy Osbourne, nel prossimo film di Netflix, come riporta Variety. Osbourne divenne famoso negli anni '70 come frontman della band heavy metal dei Black Sabbath ma fu licenziato nel 1979. Tuttavia, è diventato una star ancora più grande quando Motley Crue è emersa negli anni '80. La band è stata formata a Los Angeles e ha pubblicato il suo primo album Too Fast for Love nel 1981. I componenti della band proponevano un mix di hard rock, heavy metal e glam rock.

The Dirt, nel cast del film entra anche Tony Cavalero

Jeff Tremaine - che ha diretto i film Jackass - dirigerà il film e Cavalero reciterà accanto a Douglas Booth, che ha già ingaggiato il bassista Nikki Sixx e il rapper Machine Gun Kelly - il cui vero nome è Colson Baker - che interpreterà Tommy Lee. ll cast, inoltre, include Iwan Rheon, star di Game of Thrones, che interpreterà Mick Mars e Daniel Webber, attore di The Punisher, in veste del frontman Vince Neil. Rich Wilkes, Tom Kapinos e Armanda Adelson hanno scritto la sceneggiatura che si basa sul documentario della band del 2001, The Dirt: Confessions of the World's Not Notious Rock Band. Il film - che sarà prodotto da Julie Yorn, Erick Olsen e Allen Kovac - pare sia in cantiere già dal 2006. I Motley Crue hanno venduto oltre 100 milioni di album in tutto il mondo: negli anni, la band ha realizzato grandi successi come il brano del 1987 Girls, Girls, Girls. Il gruppo ha tenuto il suo ultimo concerto a Capodanno del 2015.

Uno sguardo a Tony Cavalero

Tony Cavalero, sembra adatto a interpretare il giovane Ozzy Osbourne. E la sua carriera, oltretutto, è già legata alla musica rock. Come dicevamo, ha interpretato Finn nella serie di Nickelodeon, School of Rock. Questo ruolo è stato interpretato da Jack Black nel film di Richard Linklator del 2003 con lo stesso titolo. Black è anche il frontman di Tenacious D, quindi Cavalero ha già dimostrato di poter calarsi nei panni di una rockstar.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/TonyCavalero/